Chi siamo

Siamo un’azienda di famiglia cresciuta grazie all’intuizione avveniristica del padre che, sulla scia di un business già avviato in America, porta la prima tecnologia Led in Italia al termine degli anni ’70.

Prodotti ovviamente evoluti negli anni, che hanno consentito all’azienda uno sviluppo con base solide, fornendo al cliente un’assistenza h24, scegliendo insieme anche la soluzione di trasmissione video migliore!

I nostri Clienti e le migliori foto dello schermo oltre ad immagini dello schermo catturate all’interno del film documentario il SACRO GRA premiato con il Leone D’Oro al Festival del Cinema di Venezia nel 2013.

Tecnologia :
La qualità italiana ed il design contraddistinguono i pannelli LED di SKYTRON dai pannelli convenzionali oggi disponibili sul mercato.
Le specifiche caratteristiche dell’elettronica di gestione, il controllo dell’intensità del colore per singolo led e la particolare progettazione meccanica sono il risultato della Garanzia sui prodotti che SKYTRON utilizza.
Consumi ridotti, qualità delle immagini e massima connettività fanno dei display SKYTRON un prodotto di elevata efficienza.

La nuova tecnologia garantisce un consumo energetico ridotto del 30% rispetto ai display convenzionali ed un controllo ‘intelligente’ delle prestazioni in base alle condizioni specifiche di esercizio.
Il sistema tecnologico è composto da componenti elettronici scelti accuratamente dai nostri fornitori.
Un particolare processore gestisce il funzionamento dei pannelli comunicando costantemente con i sensori, garantendo il corretto funzionamento e la stabilità di alimentazione di ogni singolo led. Il controllo automatico della luminosità e del contrasto dell’immagini, la funzione anti abbagliamento e antinquinamento luminoso consentono l’utilizzo dei pannelli SKYTRON con bassi costi di esercizio nel pieno rispetto dell’ambiente.

La regolazione della luminosità consente all’utente una più efficace e uniforme luminosità/contrasto, in base alle proprie preferenze, tramite il software apposito controllato automaticamente.

L’affidabilità dei display SKYTRON è assicurata dall’elevata stabilità degli alimentatori classe A con raffreddamento ad aria forzata attraverso ventole con funzione automatica di controllo della velocità.
Protezione da corto circuito, sovraccarichi, sbalzi di tensione e surriscaldamento, rendono i pannelli SKYTRON un prodotto di massima efficienza.

La progettazione meccanica ad opera dei migliori tecnici nel mondo arricchisce gli schermi SKYTRON di ulteriori caratteristiche quali la velocità di montaggio e la semplicità di accesso all’elettronica in caso di intervento.
Il funzionamento nella massima sicurezza è ulteriormente garantito dal cablaggio nascosto dei cavi e dal particolare alloggio degli alimentatori, non a diretto contatto con l’elettronica.

L’intera gamma degli schermi SKYTRON è conforme alle direttive della Comunità Europea.

Maxischermi Outdoor
La Serie Outdoor è composta da pannelli robusti e resistenti, progettata per installazioni outdoor personalizzate che necessitano di un utilizzo in qualsiasi condizione climatica, anche la più avversa. La meccanica con grado di protezione IP65contro pioggia, vento e polvere, una particolare maschera di protezione dei led progettata per garantire un elevato contrasto anche alla luce diretta del sole ed una efficace tutela contro gli atti vandalici, il prodotto è ideale per un utilizzo all’aperto, assicurando l’uniformità della superficie dello schermo grazie ad un allineamento preciso dei pannelli.
La tecnologia garantisce bassi consumi e elevate prestazioni per un funzionamento H24.
La trasmissione d’immagini naturali senza scatti grazie all’elevato refresh rate, colori reali e vivaci grazie alla tecnologia led SMD (3 in1). La forte luminosità, regolabile fino a 12.000nit, rende visibile e leggibile lo schermo anche con esposizione diretta ai raggi solari.
Il pilotaggio del maxischermo SKYTRON avviene tranquillamente con comandi remoti tramite pc dedicato.
Il servizio prevede la completa personalizzazione del maxischermo in fase di progettazione: dalle dimensioni fisiche al design delle strutture e delle cornici, fino ai particolari accorgimenti tecnici necessari alle specifiche tipologie d’installazione.
I maxischermi Outdoor sono disponibili con risoluzione grafica variabile con dot picht da 6mm fino a 16 mm in base alla tipologia di installazione.

Maxischermi Indoor:
La outdoor composta da pannelli led, è progettata per installazioni indoor personalizzate, adatte a qualsiasi settore di mercato.
Trasmette immagini fluide grazie all’elevato refresh rate, colori reali e brillanti grazie alla tecnologia led SMD (3 in 1).
La forte luminosità, regolabile fino a 2000nit, rende visibile e leggibile lo schermo anche in ambienti molto luminosi.
Gli schermi indoor sono prodotti con dimensioni più ridotte e di gradevole aspetto che si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente.
I comandi avvengono sempre con comandi remoti via web e con pc dedicati ovunque l’utente si trovi.
Il servizio prevede la completa personalizzazione del maxischermo in fase di progettazione: dalle dimensioni fisiche ai particolari accorgimenti tecnici necessari alle specifiche tipologie di installazione, fino al design delle strutture e delle cornici per una massima creatività.
I maxischermi indoor SKYTRON sono disponibili con risoluzione grafica variabile con dot pitch da 1,9mm fino a 7,62 mm in base alla tipologia di installazione.
La tecnologia usata, garantisce elevate prestazioni e bassi consumi per un funzionamento H24.